Partecipa all’iniziativa “Impronte di Memoria”

Fiera del Libro Cerignola

| APS Oltre Babele

In occasione del 27 Gennaio, Giornata della Memoria per le vittime della Shoah, parte l’iniziativa Impronte di memoria promossa dall’associazione OltreBabele: dal 25 gennaio e fino al 31 sarà possibile raccontare il tema tramite contributi artistici/letterari che saranno pubblicati sulla pagina Facebook “OltreBabele – Cerignola”.

L’iniziativa è aperta a tutti: per partecipare è necessario inviare il proprio contributo (video, foto, disegno) sul tema, anche inerente un libro da consigliare, spiegando in tal caso il perché lo si è scelto.

Sarà possibile inviare il materiale da oggi 22 gennaio e sino al 31 gennaio, tramite messaggio privato sulla pagina Facebook “OltreBabele – Cerignola” o inviando un’e-mail a oltrebabelecerignola@gmail.com con oggetto “Impronte di memoria”.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su email
Email
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su whatsapp
WhatsApp

Cittadella Art Festival

Dopo la realizzazione dell’XI Edizione della Fiera del Libro – Cerignola, l’Aps OltreBabele riparte subito con una nuova interessante iniziativa: “Cittadella Art Festival”, un ciclo

Leggi Tutto »

Consigli di lettura alternativa

Eccoci giunti al quarto appuntamento della rubrica “Oltre le pagine”. Questa settimana, oltre ai consigli di lettura ‘alternativa’, vi consigliamo di tornare nella vostra libreria

Leggi Tutto »