Incontro con Luca Bianchini

Fiera del Libro Cerignola

| APS Oltre Babele

OltreBabele è lieta di ospitare uno degli scrittori italiani più amati: Luca Bianchini. Autore di best-seller come “Io che amo solo te” e “La cena di Natale” (da cui è stato tratto l’omonimo film), conduttore radiofonico e protagonista dei più noti salotti televisivi, Bianchini ci condurrà in un divertente e appassionante percorso nelle tradizioni e nei costumi del Natale in Puglia attraverso i suoi romanzi. Lo farà nella splendida cornice del Safarà, pub e contenitore culturale da sempre vicino alla nostra associazione, che da anni esiste e resiste attivamente nella città di Cerignola.

Nell’occasione, sarà possibile anche acquistare i libri: “Baci da Polignano”, “La cena di Natale” e “Io che amo solo te” forniti dagli amici de L’Albero dei Fichi – Libreria per Bambini e Ragazzi.

L’appuntamento si inserisce all’interno della rassegna “Letture sotto l’albero”, un ciclo di incontri organizzati dall’associazione di promozione sociale OltreBabele che coprirà l’interno periodo natalizio fino all’Epifania e che vede il sostegno del Comune di Cerignola.

Domenica 19 dicembre ore 19:00

Presso “Safarà”

Piazza Matteotti, 6

Cerignola (FG)

Ingresso gratuito, fino a esaurimento posti.

Green Pass obbligatorio.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su email
Email
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su whatsapp
WhatsApp